SEI IN > VIVERE ITALIA > ECONOMIA
articolo

Trader rialzisti su $BONK e sulle principali meme coin. Quali saranno le prossime a esplodere?

4' di lettura
106

Con $BONK che abbraccia la corsa rialzista delle meme coin, scopri quali saranno i prossimi token che cresceranno.

I trader stanno diventando incredibilmente rialzisti su $BONK dopo l’aumento del 40% del suo valore.

La rottura del modello di consolidamento sta riportando ottimismo nel mercato delle meme coin mentre i trader cercano token alternativi in grado di offrire rendimenti fuori misura.

In particolare, gli esperti suggeriscono che $SMOG e $SPONGE saranno i prossimi a vedere crescite simili a $BONK: ecco perché.

$BONK si sta preparando per un'enorme inversione di tendenza dopo aver rotto il modello di consolidamento e aver registrato un aumento del 40%?

$BONK sta ponendo le basi per una massiccia inversione di tendenza dopo aver superato il pattern di consolidamento in cui era rimasto intrappolato da metà dicembre.

Dopo aver raggiunto il picco, $BONK è stato negoziato al ribasso all'interno dei confini di un modello a triangolo discendente, con la base del triangolo che fornisce supporto a 0,00001$;

L’impennata dei prezzi del 40% osservata negli ultimi quattro giorni ha consentito a $BONK di rompere il consolidamento, creando le basi per un’impennata al rialzo.

Guardando al futuro, la prima resistenza si trova a 0,000015$. Questo è seguito dalla resistenza a $ 0,0000178 (0,382 Fib ribassista), $ 0,00002, $ 0,0000123 (0,618 Fib ribassista) e $ 0,000025.

Quali altre meme coin potrebbero sperimentare una crescita analoga?

Sebbene $BONK sia uno dei giganti delle monete meme, i trader stanno ora rivolgendo la loro attenzione ad alternative meno conosciute che possono fornire rendimenti maggiori rispetto a $BONK.

In particolare, i trader sono rimasti affascinati dalla crescita del nuovo token Smog ($SMOG), che recentemente è aumentato di oltre il 3.000% dopo il lancio di questa settimana.

Inoltre, si prevede che anche Spongebob Token ($SPONGE) esploda dopo il suo aggiornamento alla versione V2.

$SMOG aumenta di un incredibile 3.000% dopo il lancio su Ethereum

Smog ($SMOG) è stata una delle monete meme di maggior tendenza di questa settimana dopo il suo lancio all'inizio di questa settimana.

Smog Token è una moneta meme virale progettata su Solana e recentemente ha continuato a guadagnare terreno dopo aver annunciato che diventerà multi-chain attraverso Wormhole utilizzando PortalBridge.com.

Ora, $SMOG è pronto a dominare due chain cercando di seguire le orme delle monete meme virali come $BONK e $WIF.Il team vuole lanciare il più grande airdrop di tutti i tempi, con uno sbalorditivo 35% della sua fornitura totale riservata all'evento.

Gli utenti possono acquistare e detenere $SMOG per accumulare punti airdrop e qualificarsi per lo storico airdrop.

In alternativa, gli utenti possono creare punti di lancio partecipando alla campagna Zealy. Zealy è una piattaforma che garantisce engagement in un progetto attraverso semplici compiti come seguire $SMOG su Twitter e unirsi al suo gruppo Discord.

Il team ha dichiarato che oltre 10.000 compiti sono già stati completati in soli tre giorni, evidenziando l'enorme interesse che si sta creando dietro questo progetto.

L'hype è ulteriormente dimostrato dal fatto che $SMOG è diventata una delle monete più ricercate su dashboard come DexTools negli ultimi quattro giorni;

La criptovaluta attualmente viene negoziata all'interno di un canale di prezzo ascendente, con i trader che trattano ogni calo come un'opportunità di acquisto.

Nel complesso, Smog Token è senza dubbio l'alternativa principale in grado di offrire rendimenti 10x.

SCOPRI DI PIÙ SU SMOG

$SPONGE: 8,5 milioni di dollari nello Stake-to-Bridge mentre i trader si preparano per la V2

Un'altra meme coin che attende di crescere è Spongebob Token ($SPONGE), che ha recentemente superato il traguardo di 8,5 milioni di dollari in asset investiti nella sua utility di staking bridge.

Il token Spongebob è attualmente in fase di aggiornamento alla V2 $SPONGE, con i trader che versano $SPONGE nel meccanismo stake-to-bridge per guadagnare un importo equivalente di V2 $SPONGE dopo l'aggiornamento.

Il token è stato una delle monete meme più in voga nel maggio 2023 quando ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari, offrendo ai primi utilizzatori rendimenti 100x.

L'aggiornamento V2 $SPONGE sarà la prossima incarnazione del progetto descritto come il "Krabby Patty delle monete meme". Intende replicare quella corsa al rialzo introducendo nuove utilità, come il sistema play-to-earn.Considerati gli 8,5 milioni di dollari raccolti, è chiaro che i trader si aspettano enormi rendimenti una volta che l'aggiornamento V2 $SPONGE sarà operativo.

Chi è interessato ad investire in V2 $SPONGE può acquistare V1 $SPONGE sul sito web del progetto e metterlo in staking in modo automatico.

SCOPRI DI PIÙ SU SPONGE



Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2024 alle 20:05 sul giornale del 13 febbraio 2024 - 106 letture



qrcode