SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

A febbraio un mini tasso su tutta la gamma Mazda

2' di lettura
2

ROMA (ITALPRESS) – Tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con finanziamento Mazda Advantage dal 17 febbraio al 3 marzo 2024 e con immatricolazione entro il 31 marzo 2024, avranno l’opportunità di acquistare la loro nuova Mazda con mini tasso agevolato al TAN 2,99%.

E’ la proposta di Mazda Italia in risposta ai recenti cambiamenti economici, dominati da un incremento dei tassi di interesse che ha pesantemente influito sul costo della guida a carico dei consumatori, Mazda Italia si impegna per agevolare l’investimento dei suoi futuri clienti proponendo un mini tasso promozionale estremamente vantaggioso su tutta la gamma Mazda e cumulabile con tutte le attuali offerte già attive.

In particolare, sarà possibile acquistare la propria Mazda usufruendo del TAN 2,99%, con durata del finanziamento di 36 mesi, al momento della sottoscrizione di un contratto Mazda Advantage dal 17 febbraio al 3 marzo 2024 e con immatricolazione entro il 31 marzo 2024.

L’agevolazione finanziaria, per tutta la durata del periodo dedicato, consente di sfruttare in pieno gli ulteriori benefici di un finanziamento Mazda Advantage: a seconda del modello scelto, è possibile ottenere fino a 12.500 euro di vantaggi in caso di rottamazione grazie ai doppi incentivi Mazda e Statali.

Questo mini tasso d’interesse si affianca alla Garanzia Mazda di 6 anni, la copertura totale contro qualsiasi difetto di fabbricazione. In caso di difetti di materiale o montaggio, copre i costi di riparazione o sostituzione della parte interessata entro i primi 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Il mini tasso promozionale sarà attivo in tutte le concessionarie Mazda parte della rete italiana aderenti all’iniziativa. foto: ufficio stampa Mazda Italia (ITALPRESS).



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 20-02-2024 alle 16:31 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 2 letture






qrcode