SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Smart, aggiornamento gratuito e over the air con nuove migliorie

2' di lettura
0

ROMA (ITALPRESS) – E’ disponibile e scaricabile gratuitamente over-the air (OTA), un pacchetto di aggiornamento che include diverse nuove funzionalità tra cui il precondizionamento della batteria o la modalità autolavaggio per i clienti smart 1 e smart 3.

“Desideriamo fare in modo che ogni viaggio sia un’esperienza e per questo motivo mettiamo in priorità di sviluppo ciò che davvero conta per i ns clienti, ascoltandone continuamente i feedback e cercando di migliorare ad ogni step l’esperienza d’uso. Al centro c’è l’impegno per un progresso basato su un utilizzo intelligente e responsabile della tecnologia” dichiara Dirk Adelmann, CEO of smart Europe. smart ha fatto una scelta di campo: adattare lo stato dell’arte dell’ingegneria ai bisogni dei clienti. E’ il motivo per cui abbiamo puntato sugli aggiornamenti OTA: per migliorare, efficientare e rendere più ricco ogni viaggio. Dal lancio della nuova generazione 1 e 3 abbiamo già rilasciato ben 4 aggiornamenti OTA, ciascuno dei quali ha alzato l’asticella della qualità di vita a bordo: in un recente aggiornamento, ad esempio, abbiamo rilasciato la funzionalità di riscaldamento del volante per tutte le vetture, rendendo la vita a bordo un pò più piacevole in inverno”.

Nuove funzionalità per una migliorata esperienza d’uso. smart ha previsto una serie di nuove funzionalità ed ottimizzazioni con l’aggiornamento OTA 1.3.2. tra cui pre-condizionamento batteria : per una velocità di ricarica ancora maggiore per tutte smart #1s and #3s. Modalità autolavaggio: è possible selezionare “autolavaggio manuale” o “autolavaggio automatico” tramite apposito menù a tendina, Valet Mode: è ora possibile inibire alcune funzionalità riservandone l’accesso al proprietario, come pure limitare le informazioni condivise sul display centrale quando la modalità è attivata. Emergency lane keeping assist: è ora possibile disattivare manualmente questa funzione lasciando al conducente il pieno controllo del proprio veicolo. Easy entry ora ottimizzato: Il sedile del conducente ritorna alla posizione di guida quando viene chiusa la porta lato conducente per una migliorata accessibilità ed un miglior confort. foto: ufficio stampa Mercedes Benz Italia (ITALPRESS).



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 28-02-2024 alle 13:11 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 0 letture






qrcode