SEI IN > VIVERE ITALIA > ECONOMIA
articolo

Meme Coin Showdown: WienerAI riuscirà a superare Pepe questo mese?

5' di lettura
110

Mentre il prezzo del Pepe ha registrato un balzo del 107,16%, WienerAI ha superato il traguardo dei 2 milioni di dollari con la sua prevendita.

Le due meme coin più in trend di questo mese sono WienerAI (WAI) e Pepe.

Mentre il prezzo del Pepe è salito del 107,16% negli ultimi trenta giorni, WienerAI ha superato il traguardo dei 2 milioni di dollari con la sua sensazionale prevendita.

Quale di queste meme coin emergerà come vincitrice? Ecco la nostra analisi.

Pepe vs. WienerAI

Pepe è una meme coin puramente speculativa che presenta un tema iconico. Pepe the Frog è un popolare meme di Internet che ha creato un seguito importante nel corso degli anni.

La meme coin Pepe si ispira a questo trend e il suo compito non è nient’altro che produrre meme interessanti e aumentare il suo seguito.

In effetti, il sito web descrive Pepe come una meme coin senza valore intrinseco oppure potenziale di guadagno. Non ha un team o una tabella di marcia e la coin è “completamente inutile”. È stata progettata solo per divertimento.

La maggior parte delle meme coin seguono questo trend e presentano temi stravaganti che possono garantire una crescita nel breve periodo.

Tuttavia, le meme coin non riescono a dimostrare la loro rilevanza man mano che la FOMO iniziale si attenua. Solo pochi progetti come Pepe hanno resistito alla prova del tempo.

È qui che entrano in gioco iniziative come WienerAI. WienerAI è un bot avanzato per il trading di intelligenza artificiale sotto forma di meme coin.

WAI è una meme coin ma non di natura puramente speculativa, come la maggior parte dei progetti che affollano il settore. Ciò gli conferisce un forte vantaggio competitivo rispetto alle meme coin popolari come Pepe, Bonk e persino Dogecoin.

WienerAI è una meme coin con superpoteri IA

WienerAI (WAI) offre ai trader funzionalità IA avanzate attraverso tecnologia predittiva, trading senza interruzioni e protezione MEV.

Prima di tutto, WienerAI offre un'interfaccia AI istantanea, predittiva e facile da usare. Facendo semplicemente una domanda al bot, gli utenti possono risparmiare ore di ricerche di mercato. La piattaforma fornisce un'analisi imparziale in base ai requisiti e alle condizioni di investimento.

WienerAI facilita inoltre il trading senza soluzione di continuità, consentendo agli utenti di scoprire asset in crescita e identifica i migliori prezzi tra i vari DEX. Inoltre, il bot offre protezione contro i MEV, bot di trading che tentano di gestire in anticipo le operazioni di un utente per ridurne i profitti.

Tutti questi servizi sono a costo zero e rendono il trading accessibile a tutti.

WienerAI riuscirà a superare Pepe questo mese?

Se consideriamo il successo della prevendita come un segnale, WienerAI si sta indirizzando verso un lancio basato sulla FOMO.

A causa della sua bassa capitalizzazione di mercato iniziale, WAI ha un potenziale di rialzo maggiore rispetto a Pepe. Mentre il massimo che Pepe può fare in un ciclo rialzista è da 1X a 2X, WAI ha il potenziale per garantire rendienti da 10X a 30X durante il suo lancio.

Per una migliore prospettiva, Pepe è cresciuto del 39708,67% dall'aprile dello scorso anno. Ma con la sua capitalizzazione di mercato pari a 4,5 miliardi di dollari, la meme coin ha uno spazio di crescita limitato.

Il vantaggio competitivo di WienerAI è ulteriormente rafforzato dai suoi superpoteri IA.

Le iniziative di marketing aiuteranno il progetto a raggiungere più utenti nella fase iniziale. Ad esempio, WienerAI sta costruendo una community fedele conosciuta come Sausage Army, i cui membri saranno ricompensati man mano che WienerAI guadagnerà terreno.

Gli investitori $WAI possono guadagnare un reddito passivo attraverso lo staking fin dalla fase di prevendita. Il tasso di ricompensa dello staking è pari al 574% annuo. È variabile e diminuisce man mano che più investitori entrano nello staking pool.

Anche la prevendita è strutturata per favorire investimenti anticipati, in quanto il prezzo aumenta ad ogni nuova fase. Avendo raccolto 2 milioni di dollari, il tutto esaurito è proprio dietro l'angolo. Per acquistare e mettere in staking i token WAI prima che la prevendita termini, visita il sito web ufficiale di WienerAI.

Vai alla presale di WienerAI

Altre meme coin da tenere d'occhio questo mese

Dogeverse è un'altra meme coin a cui fare attenzione.

In una prevendita da record, il token multichain ha raccolto finora oltre 15 milioni di dollari. La presale è ora nell'ultima fase a un prezzo scontato fisso di $ 0,00031. Dopo questa fase, gli investitori dovranno acquistare il token ai prezzi di mercato.

Il crescente traffico verso la prevendita di Dogecoin può essere attribuito alla sua struttura multichain. Ottimizza l’esperienza dell’utente e apre grandi opportunità di guadagno. Un altro vantaggio interessante è il fascino speculativo delle diverse blockchain.

Ad esempio, le meme coin Solana sono particolarmente apprezzate quest’anno. Dogeverse è una meme coin Ethereum, Solana, Base, Polygon, Avalanche e BNB, la cui prevendita è attualmente attiva sul sito ufficiale.

La prossima è Sealana (SEAL), una foca paffuta che ha fatto un tuffo profondo nel Mare di Solana. La forza di Sealana risiede nel suo tema, che è diverso da qualsiasi cosa vista prima sul mercato.

“Sealana è così assorbito dal mercato che ha abbandonato la sua giovinezza per una dieta da trader a base di patatine e tonno in scatola. La sua ossessione di trovare la prossima grande meme coin di Solana tiene le sue pinne occupate e il suo soggiorno in un gran caos", fa sapere il sito web.



Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2024 alle 11:33 sul giornale del 19 maggio 2024 - 110 letture



qrcode