Mi sento a casa

...
Carissimi amici di ''Mi sento a casa'', nel ringraziarvi per il supporto e il riscontro ricevuto con gli articoli precedenti, questa volta si parlerà di un tema sempre molto controverso in quanto a colori: il Total Black!

...
Carissimi lettori di ‘’Mi sento a casa’’, questa volta affronteremo un altro grande dubbio amletico spesso riscontrato da chi sta per decidere di acquistare o ristrutturare il luogo in cui vive.

...
Carissimi lettori della rubrica ''Mi sento a casa'', vi ringrazio per il grande affetto che mi dimostrate sempre per i nuovi articoli. Questa volta cercherò di rispondere alle richieste di chi si sta appropinquando a fare una nuova casa, di chi si sta per imbattere in una nuova ristrutturazione o a di chi sta riflettendo in questo periodo così “pensieroso” al rinnovo e al futuro della propria casa.

...
Cari lettori di MI SENTO A CASA, questa volta parleremo di un argomento molto contrariato quando si parla di rinnovare il bagno. Parleremo di chi si trova con una vasca in casa che usa una volta all’anno (se va bene) e quotidianamente si fa la doccia in garage; parleremo di chi sta ristrutturando casa con 2 bagni e non sa se fare due docce o mettere anche una vasca; parleremo di chi vuole una doccia minimale e alternativa; insomma parleremo di soluzioni adatte a tutti voi lettori…

...
Cari lettori di “MI SENTO A CASA”, intanto vi voglio ringraziare per il calorosissimo affetto dimostratomi con le migliaia letture della prima uscita: oltre ogni aspettativa! Se nel primo articolo ci siamo occupati dei colori dell’anno, in questo secondo ci concentreremo di più sulla personalizzazione del luogo in cui viviamo ed in particolar modo vedremo come con pochi accorgimenti possiamo “caratterizzare e scaldare la nostra casa”!