Top & Flop


...
Ann (Jacqueline Byers) è una bambina vittima di una madre schizofrenica, ma che la figlia è convinta sia posseduta da un demone, fino a quando morirà suicida. La ritroviamo adulta ai nostri giorni, ha preso i voti e si dedica all’assistenza dei presunti casi di possessione.




...
Il regno di Wakanda ha perduto il suo amato Re a causa di un male che lo ha ucciso, ne celebra il lutto la sua popolazione tra danze e graffiti mentre la subentrata Regina Ramonda, coadiuvata da altre donne del Regno, deve far fronte alle potenze straniere che vogliono mettere le mani sul loro vibranium, preziosissimo metallo di cui sono ricchi.



...
Questa settimana tra le nuove uscite la nostra Top è Everything-Everiwere-All At Once, un incredibile mix di arti marziali, fantascienza, dramma romantico e familiare. Il multiverso è l’occasione per una storia pazzesca zeppa di trovate, humor, citazioni e bizzarrie di ogni genere tenute insieme da una sceneggiatura coraggiosa e sorprendente che non perde un colpo osando spingersi fino alla pura follia.

...
Una commedia romantica che vorrebbe riportare in voga i fasti del genere ma è affossata da una sceneggiatura debolissima ed una regia che si affida solo al talento delle star.